GIORNATE DI SCREENING DEDICATE AGLI ALUNNI E AL PERSONALE SCOLASTICO DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO ROGGIANO GR.- ALTOMONTE

– SEDE CENTRALE DI ROGGIANO GRAVINA –

Si comunica che nelle giornate di sabato 8 maggio e lunedì 10 maggio 2021 in collaborazione con l’AMMINISTRAZIONE COMUNALE, le associazioni presenti sul territorio, i commercianti e i professionisti che hanno voluto contribuire in maniera volontaria alla donazione di tamponi antigenici, sono state organizzate due giornate di screening dedicate agli alunni ed al personale scolastico del nostro Istituto come indicato nelle seguenti tabelle:

Scuola dell’INFANZIA e PRIMARIA

di Roggiano Gravina

Lo screening si terrà presso la Biblioteca Comunale a partire dalle ore 9:00 di sabato 8 maggio 2021 per gli alunni e il personale secondo il seguente orario:

09.00-09.30 classi I A-I B
09.30-10.00 classi I C-II A
10.00-10.30 classi II B-III A
10.30-11.00 classi III B-IV A
11.00-11.30 classi IV B- IV C
11.30-12.15 classi sezioni Sc. INFANZIA
12.15-12.45 classi V A- V B
12.45-13.00 classe V C

Scuola SECONDARIA DI PRIMO GRADO

di Roggiano  Gravina

Lo screening si terrà presso la Biblioteca Comunale a partire dalle ore 9:00 di lunedì 10 maggio 2021 per gli alunni e il personale secondo il seguente orario:

09.00-09.30 classi  I A-I B
09.30-10.00 classi  I C-I D
10.00-10.30 classi  II A -II B
10.30-11.00 classi  II C -III A
11.00-11.30 classi  III B -III C
11.30-12.00 classe III D

N.B. Nell’eventualità fossero presenti figli appartenenti a più classi è possibile effettuare il tampone nello stesso turno.

Gli interessati sono invitati a scaricare il “MODULO DI CONSENSO INFORMATO” allegato alla fine del presente avviso, compilarlo e consegnarlo all’operatore del punto Screening.

Chi fosse impossibilitato a scaricare il “MODULO DI CONSENSO INFORMATO” potrà ritirarlo e compilarlo sul posto, è consigliabile, tuttavia, arrivare muniti di modello già compilato al fine di evitare attese prolungate/assembramenti davanti alla Biblioteca Comunale.

SI PRECISA CHE LO SCREENING È DEL TUTTO VOLONTARIO. SI INVITANO COMUNQUE TUTTI A SOTTOPORSI AL TEST PER UNA MAGGIORE SERENITÀ DEGLI ALUNNI, DEL PERSONALE SCOLASTICO E DEI GENITORI.

Submit to DeliciousSubmit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Link di partecipazione incontro SHOAH

Cliccare sull'immagine per collegarsi all'evento

SAVE 20210128 134647