Incontro Polizia Postale del 31 Marzo sul tema "Sensibilizzazione all'uso consapevole della rete internet e dei social network"

Venerdì 31 marzo 2023, a partire dalle ore 9:00, presso la Scuola secondaria di primo grado di Roggiano Gravina si terrà un incontro sul tema della SENSIBILIZZAZIONE ALL’USO CONSAPEVOLE DELLA RETE INTERNET E DEI SOCIAL NETWORK.
All’incontro interverrà personale specializzato della SEZIONE OPERATIVA PER LA SICUREZZA CIBERNETICA della Polizia dello Stato di Cosenza, che esporrà la tematica agli alunni scaglionati per classi parallele.
L’iniziativa è promossa in un’ottica di sempre crescente attenzione verso i fenomeni del bullismo e del cyberbullismo, la cui prevenzione ne costituisce oggi la necessaria e migliore forma di contrasto.